Storia di MT Ecoservice

La storia dell’azienda MT Ecoservice inizia con il percorso professionale del fondatore Stefano Marzinotto che, forte della sua ventennale esperienza sia come tecnico collaudatore-manutentore presso la storica azienda Moro S.P.A. di Pordenone, sia come Amministratore dell’azienda Ecomac Service srl, sul finire dell’anno 2002 decide di mettere in campo tutte le sue capacità professionali e personali e fondare così, insieme ad un collega, la MT Ecoservice.

L’azienda nasce in quel periodo per rispondere alla crescente richiesta di assistenza tecnica altamente specializzata nel settore delle macchine per lo Spazzamento Stradale. In pochi anni, abbiamo ampliato il nostro campo di azione operando anche sui Mezzi Invernali, sui mezzi per la Compattazione dei Rifiuti, sui mezzi per l’Aspirazione ed il Trasporto di Rifiuti Liquidi.

Nel 2007, MT Ecosservice trasferisce la sede aziendale in quella che è l’attuale officina di Fiume Veneto, per meglio fronteggiare i crescenti volumi e rispondere con maggiore efficienza ed efficacia ai bisogni della nostra clientela.

Ho sempre creduto fortemente in questo progetto e, superato il momento di stallo congiunturale del 2012-2014, ho acquisito la piena proprietà dell’azienda. Da quel momento MT Ecoservice è in costante crescita. Accanto alla mia, c’è la passione e l’impegno di un team composto da collaboratori di lunga esperienza e giovani carichi di entusiasmo. Insieme lavoriamo perché la fiducia dei nostri clienti non venga mai disattesa.

Stefano Marzinotto

Amministratore, MT Ecoservice

Share This